OASI DELL' AMICIZIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» ** Ad una donna meravigliosa **
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Icon_minitimeVen Lug 18, 2014 3:02 pm Da ROSPETTAFOREVER

» Dillo con un fiore
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Icon_minitimeVen Mag 23, 2014 12:39 am Da ROSPETTAFOREVER

» ** Si balla **
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 11:58 pm Da perla

» ** Persone speciali **
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 8:05 pm Da simona

» ** Donne **
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 11:30 pm Da perla

» ** Ciao Susy **
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Icon_minitimeVen Dic 06, 2013 1:02 am Da perla

» ** Pensieri **
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Icon_minitimeVen Dic 06, 2013 12:52 am Da perla

» ** Frittate **
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 5:10 am Da merlin

» ** Delusioni **
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 4:48 am Da perla

» ** La vita **
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 2:37 am Da perla


** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia **

4 partecipanti

Andare in basso

** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Empty ** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia **

Messaggio  Patty Mer Giu 29, 2011 5:19 pm




Tu che mi sei stata vicina in tutti i modi,tu che mi hai sostenuta in ogni momento,si dico a te sorellina mia,sempre pronta a perdonare a chiunque,sempre pronta ad amare il prossimo,beh ho pensato di dedicarti queste poche parole,non per farti capire che ti voglio bene,perché il mio bene non si può dimostrare in poche parole,tesoro mio non puoi immaginare quanto ti amo. Sorellina,sei sempre stata bellissima,sempre stupenda in tutte le occasioni,bellissima di carattere e bellezza. Sorellina Beh, Ti dico solo 2 parole. "Ti amo" .!!
Patty
Patty

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Empty La persona più speciale della mia vita ha un nome e si chiama "Susy"

Messaggio  Patty Mer Giu 29, 2011 5:40 pm




Sorellina mia,ti auguro una presta guarigione,ed ora che stai nella mia stessa casa credimi ho tutto,avendo te ho il mondo tra le mie mani. Ti amo
** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** 892260
Patty
Patty

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Empty Figlia mia,sei una persona speciale.

Messaggio  marianna Ven Lug 08, 2011 1:32 am




Figlia mia sei la gioia di quest'anima,la vita che ti ho donata è stato con amore,sei la cosa piu bella che ho . Ti amo la tua mamma . <3 ** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** 892260
marianna
marianna

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Empty Sei meravigliosa

Messaggio  merlin Ven Lug 08, 2011 3:53 am




Vestiti di un sorriso e di tanta speranza
allena il tuo cuore per le future battaglie
e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c'è un tempo per piangere
e un tempo per sorridere, SEMPRE
se questo è il giorno della tua lacrima
ricordati che domani
si potrà trasformare in sorriso
ti voglio bene pikkolina.
merlin
merlin

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 68
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Empty T.V.B.

Messaggio  simona Dom Lug 29, 2012 1:50 am




Le persone non smettono mai di mancarci.
Impariamo soltanto a vivere tenendoci dentro in qualche modo l'enorme,abissale vuoto lasciato dalla loro assenza....ERI è RESTI LA NOSTRA SUSY UNICA E SPECIALE.
simona
simona

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 32
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia ** Empty Re: ** Ad una persona speciale,a te Sorellina mia **

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.