OASI DELL' AMICIZIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» ** Ad una donna meravigliosa **
**Dedika da parte di mio figlio ** Icon_minitimeVen Lug 18, 2014 3:02 pm Da ROSPETTAFOREVER

» Dillo con un fiore
**Dedika da parte di mio figlio ** Icon_minitimeVen Mag 23, 2014 12:39 am Da ROSPETTAFOREVER

» ** Si balla **
**Dedika da parte di mio figlio ** Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 11:58 pm Da perla

» ** Persone speciali **
**Dedika da parte di mio figlio ** Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 8:05 pm Da simona

» ** Donne **
**Dedika da parte di mio figlio ** Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 11:30 pm Da perla

» ** Ciao Susy **
**Dedika da parte di mio figlio ** Icon_minitimeVen Dic 06, 2013 1:02 am Da perla

» ** Pensieri **
**Dedika da parte di mio figlio ** Icon_minitimeVen Dic 06, 2013 12:52 am Da perla

» ** Frittate **
**Dedika da parte di mio figlio ** Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 5:10 am Da merlin

» ** Delusioni **
**Dedika da parte di mio figlio ** Icon_minitimeMar Nov 05, 2013 4:48 am Da perla

» ** La vita **
**Dedika da parte di mio figlio ** Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 2:37 am Da perla


**Dedika da parte di mio figlio **

Andare in basso

**Dedika da parte di mio figlio ** Empty **Dedika da parte di mio figlio **

Messaggio  Ospite Mar Mar 01, 2011 6:36 pm

lella
26 Feb 2010 18:15
Oggetto: Lettera Di Un Figlio
ALLA MIA CARA MAMMA ( la migliore)
*Hola mamma
questo è il mio regalo di compleanno
penserai ke regalo è...... una " letterina"
se cosi si può kiamare ( come quelle ke fanno i bambini)
volevo dirti ke stai invekkiando!
ora però sarò serio...
mamma,scusa se magari nn sono come tu volevi.bravo,educatissimo,studioso e ke nn ti avrei mai fatto (incazz) scusa parola! ma purtroppo sono un pò vispo,posso definirmi cosi?
a volte cmq anche tu mi fai incavolare.
*cmq 6 la mamma più belle e care ke ci sia e la tua pasta alla carbonara e le tue fettine impanat sono la fine del mondo! nn ti batte nessuno!
poi.... nn sò ke altro scrivere ahahahhah no aspè c'e dell'altro..
ancora grazie x i consigli ke mi hai dato e ke continuii ancora a darmi e per tutte le volte ke mi sei stata vicino nei momenti del bisogno.. si può dire ke 6 più di una mamma speciale ma anche un'amika nel vero senso della parola carina e speciale. ora basta però un saluto da tuo figlio la peste
ti voglio un bene dell'anima
p.s conservala con cura kissà se poi ne scriverò altre bye bye mammolità bella


Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.